• postit
  • martedì 8 marzo 2016

Un tribunale di Istanbul ha nominato degli amministratori per l’agenzia di stampa indipendente Cihan, vicina al giornale di opposizione Zaman

Un tribunale di Istanbul ha nominato degli amministratori per dirigere l’agenzia di stampa indipendente Cihan, collegata allo Zaman Media Group, per cui venerdì scorso un tribunale turco aveva nominato un amministratore fiduciario di fatto prendendo il controllo delle sue attività editoriali, compresa la pubblicazione del quotidiano Zaman: un giornale di opposizione e il quotidiano più diffuso in Turchia. L’agenzia di stampa Cihan si occupava prevalentemente di monitoraggio delle elezioni ed era nota per la sua affidabilità e per la capillarità del suo network.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.