(Vincenzo Livieri - LaPresse)
  • postit
  • giovedì 25 Febbraio 2016

A Roma ci sono scontri tra i tifosi del Galatasaray e le forze dell’ordine

(Vincenzo Livieri - LaPresse)

Tensione a Roma a poche ore dal match tra Lazio e Galatasaray. Circa 1.000 tifosi turchi hanno invaso il centro facendo esplodere bombe carta a piazza del Popolo e intonando cori. Paura tra i molti turisti che come ogni giorno affollavano il cuore del Tridente. Già nella notte, ha reso noto la Questura, i supporter del Galatasaray hanno confermato il livello di rischio emerso a loro carico.

Dopo le tensioni a piazza del Popolo i tifosi turchi sono stati scortati dalle forze dell’ordine a piazzale delle Canestre, dentro Villa Borghese, punto di raccolta per tutti i tifosi ospiti. La situazione è sotto l’attento controllo della polizia. Cori, fumogeni e petardi accompagnano l’attesa dei sostenitori turchi assiepati lungo la strada in attesa dei bus.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.