AP Photo/Gerry Broome, File
  • postit
  • venerdì 5 Febbraio 2016

È morto Dave Mirra, famoso atleta di BMX

AP Photo/Gerry Broome, File

La notte di giovedì 4 febbraio la polizia di Greenville, in North Carolina, ha trovato il corpo di Dave Mirra, il famoso campione di BMX Freestyle statunitense, in un furgone. Secondo quanto detto dalla polizia Mirra si trovava a Greenville in visita ad alcuni amici, la città infatti è diventata la residenza di molti atleti di BMX negli anni novanta. Mirra sembra essere morto per un colpo di arma da fuoco che, secondo le prime notizie, si sarebbe sparato da solo. Dave Mirra aveva 41 anni ed era diventato molto famoso verso la fine degli anni Novanta come professionista delle BMX, le piccole biciclette usate anche per fare acrobazie: nel 2000 era uscito il videogioco Dave Mirra Freestyle BMX e negli anni successivi aveva anche condotto due stagioni del programma Real World/Road Rules Challenge su MTV.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.