• Postit
  • Mercoledì 3 febbraio 2016

Il network tv CBS vuole fare una nuova serie su MacGyver

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Il canale televisivo CBS ha comunicato l’intenzione di produrre un reboot della serie tv MacGyver: CBS ha confermato che produrrà un pilota per la serie, a cui poi seguiranno, se il pilota sarà giudicato positivamente, altri episodi. Il pilota sarà diretto da James Wan, il regista di Saw – L’enigmista e Fast & Furious 7. Il protagonista della nuova serie sarà un MacGyver di dieci anni più giovane di quello della precedente serie, andata in onda a partire dal 1985. La nuova serie dovrebbe raccontare come ha fatto MacGyver a diventare un così bravo e ingegnoso agente speciale.

MacGyver è una popolare serie tv che andò in onda per sette stagioni consecutive dal 1985 al 1992. Negli Stati Uniti la trasmise il canale ABC, in Italia andò in onda su molti canali, soprattutto su Italia 1. Il protagonista della serie era Angus MacGyver, un ingegnoso agente segreto che era apprezzato (e in realtà anche preso in giro da altri programmi tv) per la sua capacità di tirare fuori da pochissimi oggetti utilissimi strumenti, spesso usati per salvarsi da complicate situazioni. MacGyver era interpretato dall’attore Richard Dean Anderson, che oggi ha 65 anni.