(Larry Busacca/Getty Images for Island Records)

Gli ospiti di Sanremo 2016

Oggi ne sono stati aggiunti altri tre e uno lo potete vedere nella foto qui sotto

(Larry Busacca/Getty Images for Island Records)

Sono stati annunciati dei nuovi ospiti dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo. L’account Twitter ufficiale del festival ha pubblicato un tweet in cui scrive che saranno presenti il musicista britannico Elton John, la cantante britannica Ellie Goulding e l’italiana Elisa. Erano già stati annunciati Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh e Renato Zero.

La 66esima del Festival di Sanremo inizierà il prossimo 9 febbraio e sarà condotta da Carlo Conti, come quella dello scorso anno. Durerà fino al 13 febbraio e ci saranno 20 cantanti nella categoria “Campioni” e otto nella categoria “Nuove proposte”: l’edizione del 2015 era stata vinta dal trio di cantanti “Il Volo” con la canzone Grande Amore. Come ogni anno, il festival si terrà al Teatro Ariston di Sanremo. Qui potete trovare le informazioni sui biglietti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.