Guru Josh nel 2013. (Ossinger/picture-alliance/dpa/AP Images)
  • postit
  • mercoledì 30 Dicembre 2015

È morto il dj britannico Guru Josh, quello dei Guru Josh Project e di “Infinity”, aveva 51 anni

Guru Josh nel 2013. (Ossinger/picture-alliance/dpa/AP Images)

Paul Walden, il dj britannico conosciuto come Guru Josh, è morto lunedì 28 dicembre a Ibiza: Walden aveva 51 anni e la sua morte è stata confermata dal suo agente Sharron Elkabas, che non ne ha specificato però le cause. Guru Josh era diventato molto famoso nei primi anni Novanta all’interno della cultura dei rave: in particolare grazie a Infinity, un brano registrato nel 1989 e che ottenne un grande successo l’anno successivo arrivando al numero 5 delle classifiche dei singoli britanniche. Nel 2008 Infinity aveva ottenuto nuovo successo dopo che ne era stato pubblicata una nuova versione suonata dal nuovo gruppo di Walden, i Guru Josh Project. Dalla metà degli anni Novanta Walden viveva a Ibiza dove lavorava anche come grafico e promotore di eventi.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.