• postit
  • giovedì 24 Dicembre 2015

L’ufficio brevetti inglese ha spoilerato il nuovo logo del Manchester City

L’ufficio brevetti inglese ha pubblicato sul proprio sito internet la foto del nuovo logo del Manchester City (una delle più forti squadre di calcio inglesi), anticipando di fatto la presentazione ufficiale del logo da parte della stessa società. Lo scorso ottobre il Manchester City aveva annunciato l’intenzione di cambiare logo e per coinvolgere i tifosi nella decisione aveva distribuito per quattro settimane alcuni questionari all’interno dello stadio, per raccogliere l’opinione dei tifosi sulla sostituzione dello stemma della società e su cosa avrebbero voluto mantenere del vecchio logo.

Screen_Shot_2015-12-24_at_9.44.30_AM.0

Il nuovo logo del Manchester City

Il nuovo logo – che sostituirà l’attuale in uso – riprende la forma circolare già usata dagli anni Settanta al 1997 e tuttora usata anche dal New York City FC e dal Melbourne City, le altre due squadre che fanno parte del City Football Group.

Il vecchio logo del Manchester City

Il vecchio logo del Manchester City

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.