• postit
  • martedì 15 Dicembre 2015

Un tratto della A13 tra Ferrara e Altedo è stato chiuso per un tamponamento a catena

A13, Bologna-Padova, tra Ferrara sud e Altedo, tratto chiuso per incidente.
Sulla A13 Bologna-Padova, tra Ferrara sud e Altedo, in entrambe le direzioni è stata disposta la chiusura del tratto e al suo interno ci sono code, a causa di microtamponamenti avvenuti in presenza di nebbia con visibilità di 80 metri, alle ore 8.20. Per chi è diretto a Bologna è’ stata disposta l’uscita obbligatoria a Ferrara sud, chi è diretto a Padova esce obbligatoriamente ad Altedo e può rientrare in A13 al casello di Occhiobello. Inoltre sono stati chiusi in entrata per tutte le direzioni i caselli di Ferrara nord e sud, Altedo, Bologna Interporto e Bologna Arcoveggio. Sulla Tangenziale di Bologna e sulla A14 è stato chiuso il bivio per l’immissione sulla A13 in direzione Padova. Sul luogo dell’evento sono presenti: il personale di Autostrade per l’italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.