• postit
  • lunedì 7 Dicembre 2015

Twitter ha fatto qualche modifica alla presentazione delle foto

Twitter ha annunciato di avere apportato alcune modifiche al modo in cui vengono presentate le immagini sul suo social network. Anche se nato come una piattaforma solo per il testo, i media come fotografie e video sono diventati sempre più importanti. In quest’ultimo anno Twitter ha impostato l’autoplay per i video e le GIF e migliorato il modo in cui gli utenti possono accedere alle notizie con Twitter Moments. Con quest’ultima modifica, le foto verrano presentate in dimensione intera sui feed degli utenti, mentre prima venivano mostrate con un’anteprima ridotta che si ingrandiva quando veniva selezionato il tweet.

L’immagine si ingrandisce con un click

new_look_for_twitter.com_photos_1

Inoltre, nel caso delle foto multiple, cambierà la composizione del “collage”: anziché essere mostrate tutte della stessa dimensione, ce ne sarà una più grande in evidenza e le altre, più piccole saranno mostrate al lato.

L’immagine si ingrandisce con un click

 

twitter 2

 

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.