• postit
  • domenica 11 Ottobre 2015

Nella striscia di Gaza una donna e sua figlia sono state uccise da un bombardamento israeliano che ha colpito un campo di addestramento di Hamas

L’attacco è avvenuto a est di Gaza City. Secondo il giornale israeliano Haaretz negli ultimi tre giorni sono morti 11 palestinesi in vari episodi di scontri con l’esercito israeliano. Il nuovo ciclo di violenze è iniziato dieci giorni fa, e i giornali israeliani e palestinesi si chiedono se sia l’inizio di una nuova intifada.

A Palestinian woman who was five-months pregnant and her three-year-old daughter have been killed in an Israeli air strike east of Gaza City.

Medical sources in the besieged territory said 30-year-old Noor Hassan and her daughter Shahd died when their house collapsed following an Israeli air strike on a Hamas military training camp near their home.

Three other people were wounded in the attack on Sunday, and Palestinian rescue services are continuing to search under the rubble.

(Continua a leggere sul sito di Al Jazeera)

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.