• postit
  • sabato 10 Ottobre 2015

Il pilota spagnolo di Formula 1 Carlos Sainz ha avuto un incidente nelle prove libere del Gran Premio di Russia: i medici dicono che sta bene

Grande paura durante la terza sessione di prove libere del GP di Russia. A 24 minuti dalla fine, Carlos Sainz junior ha perso il controllo della sua Toro Rosso nel rettilineo che introduce la curva 13 del tracciato di Sochi ed è andato a concludere la sua folle corsa dentro le barriere di protezione in cui è rimasto incastrato prima di essere estratto con fatica. Nel momento in cui lo spagnolo è stato caricato in ambulanza per essere portato al centro medico ha alzato il pollice alto in segno di “ok”. La stessa Fia ha poi confermato che il pilota è cosciente: il portavoce Bonciani ha detto: “Il pilota è cosciente, ha cercato di togliersi il casco da solo, ha parlato con i marshall che lo hanno soccorso e pare non abbia problemi, ma adesso andrà comunque controllato”.

(Continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport)

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.