La fermata della metro A di Roma San Giovanni. ANSA/ANGELO CARCONI
  • postit
  • lunedì 28 Settembre 2015

La metro A di Roma è bloccata nel tratto San Giovanni-Ottaviano per un problema alla stazione di Spagna

La fermata della metro A di Roma San Giovanni. ANSA/ANGELO CARCONI

Aggiornamento delle 15.45: L’ATAC ha comunicato che il problema è stato risolto e che il servizio ha ripreso a funzionare normalemente.

***

Il comunicato di ATAC:

Il servizio della metro A è interrotto nel tratto San Giovanni-Ottaviano in entrambe le direzioni a causa di un inconveniente tecnico all’altezza della stazione di Spagna.

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, all’origine dell’interruzione ci sarebbe il parziale cedimento del controsoffitto della volta della stazione Spagna in direzione Battistini.

Il treno è stato evacuato una volta arrivato in stazione. Non ci sono state conseguenze di nessun tipo per i passeggeri e le operazioni sono state svolte in piena sicurezza.

I tecnici Atac sono intervenuti immediatamente per ripristinare la linea. E’ stato attivato un servizio sostitutivo di superficie nel tratto fra San Giovanni e Ottaviano.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.