• postit
  • giovedì 30 Luglio 2015

Il messaggio di errore di Windows 10

Il sistema operativo Windows 10 è stato reso disponibile mercoledì 29 luglio in 190 paesi, tra cui l’Italia. Le prime recensioni sono state abbastanza positive, ma per alcuni utenti si è già presentato un curioso “bug” – un malfunzionamento tecnico – durante l’installazione. A un certo punto si apre una finestra blu con una scritta non molto esplicativa “Something Happened” (“È successo qualcosa”) e subito sotto, come ulteriore spiegazione, un altro “Something Happened” più piccolo. Stando a quanto scrive Wired, il messaggio è comparso in diverse lingue ma si tratta di un errore facilmente risolvibile e riguarda la gestione delle lingue: bisogna andare sul Pannello di Controllo, nella sezione su lingua e posizione, e intervenire da “Amministratore” per selezionare la giusta lingua.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.