Il trailer di “Heroes Reborn”, il seguito di “Heroes”

È il seguito di "Heroes" ma con nuovi personaggi: negli Stati Uniti andrà in onda in autunno

È stato diffuso il trailer di Heroes Rebornuna nuova serie televisiva presentata come il seguito della famosa serie televisiva fantascientifica Heroes. La serie andrà in onda in autunno, negli Stati Uniti.

Heroes raccontava le storie di persone normali che scoprono di avere poteri simili a quelli dei supereroi, e da molti era considerata una delle migliori di fantascienza degli ultimi anni (è andata in onda fra il 2006 e il 2010). In Heroes Reborn saranno presenti solamente pochi personaggi di Heroes, fra quello di Noah Bennet (interpretato da Jack Coleman). La serie dovrebbe comunque avere gli stessi temi e ambientazioni di quella originale, sebbene con personaggi diversi. Il creatore della serie originale Tim Kring sarà il produttore esecutivo della nuova serie.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.