• postit
  • martedì 23 giugno 2015

NBC ha cancellato la quarta stagione della serie TV “Hannibal”

NBC, la rete televisiva statunitense, ha confermato a BuzzFeed News che non produrrà la quarta stagione della serie televisiva “Hannibal”. La serie, che ha come protagonista Hannibal Lecter (interpretato da Mads Mikkelsen), è andata in onda a partire dal 2013 ed è stata molto apprezzata dalla critica per la qualità estetica e il modo di raccontare la violenza. Tuttavia non ha mai avuto un grande successo di pubblico, ha un piccolo bacino di fan molto devoti ma nell’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti giovedì scorso ha registrato solo 1,8 milioni di spettatori. NBC aveva rinnovato per la seconda e la terza stagione, che finirà di andare in onda per intero ha assicurato, ma visto il calo di ascolti ha preferito non investirci più.

Bryan Fuller, creatore della serie, ha ringraziato molto NBC per avergli permesso di portare avanti il progetto e ha lasciato qualche speranza per il proseguimento della produzione di una quarta serie con un diverso canale di distribuzione.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.