I giocatori di rugby della nazionale italiana hanno trovato un accordo con la federazione: torneranno ad allenarsi dopo una settimana di sospensione del ritiro in vista della Coppa del Mondo

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

C’è la firma. Al termine di cinque giorni da incubo, con sospensione del ritiro azzurro in vista della Coppa del Mondo e con accuse pesantissime arrivate da una parte e dall’altra, con il capitano della Nazionale, Sergio Parisse che ha rigettato le accuse di “mercenari” facendo presente che le richieste dei giocatori erano di natura non sono economica, c’è la firma di un accordo fra la Federazione e i rugbisti azzurri.

(Continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport)