• postit
  • lunedì 15 giugno 2015

La biografia autorizzata di Silvio Berlusconi uscirà in autunno per Rizzoli, sarà scritta da Alan Friedman e si intitolerà “My Way”

In autunno uscirà la prima, e finora unica, biografia autorizzata di Silvio Berlusconi. La biografia, che dovrebbe chiamarsi My Way, uscirà edita da Rizzoli in Italia e da Hachette Books negli Stati Uniti. Il libro sarà scritto da Alan Friedman, editorialista del Corriere della Sera e già autore per Rizzoli di Ammazziamo il Gattopardo.

Berlusconi, che dice di avere concesso più di cento ore di interviste per il libro, ha registrato un breve videomessaggio in inglese nel quale dichiara: «Per molti anni, molti giornalisti mi hanno chiesto di raccontare loro la storia della mia vita. Ho sempre rifiutato. Ho accettato di collaborare con Alan Friedman perché mi fido di lui. Come disse Steve Jobs al suo biografo: “Io le racconterò la mia storia, lei scriverà ciò che vuole”».

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.