• postit
  • lunedì 25 Maggio 2015

C’è stata una sparatoria all’interno di una caserma di Tunisi: un soldato ha sparato contro i suoi commilitoni e è stato ucciso

Fonti del ministero della Difesa della Tunisia hanno fatto sapere che un soldato tunisino ha sparato contro i suoi commilitoni in una caserma della capitale: un portavoce dell’ospedale ha detto che nella sparatoria sono morti altri tre soldati e ci sono 15 feriti. Non sono chiari i motivi che hanno causato la sparatoria, ma il portavoce del ministero dell’Interno ha detto che l’episodio non viene considerato un attacco terroristico. Parlando alla radio nazionale, ha anche aggiunto che non ci sono stati spari al di fuori della caserma. La situazione è ora tornata sotto controllo.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.