Skype ha rimosso il processo di registrazione per Skype Translator, la sua applicazione che serve per tradurre in tempo reale le conversazioni effettuate tramite il suo programma. Questo significa che il sistema può essere scaricato gratuitamente e utilizzato, anche se per ora rimane in fase di test e deve essere ancora migliorato. L’app è disponibile su Windows Store e funziona su PC e tablet con Windows 8.1.
Il sistema per ora funziona con quattro lingue parlate: italiano, inglese, spagnolo, mandarino. Se si avvia una videochiamata, Skype Translator mostra sullo schermo la traduzione istantanea di cosa sta dicendo la persona contattata. Oltre alla traduzione per le lingue parlate, Skype Translator traduce anche i messaggi scritti in 50 diverse lingue.
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.