• postit
  • martedì 31 Marzo 2015

L’azienda di vendite online di moda YOOX ha annunciato un piano di fusione con Net-a-Porter

Il Sole 24 OreYoox si fonde con Net-a-Porter e Richemont diventa azionista della società italiana. L’operatore di vendite online di abbigliamento per i principali brand della moda ha annunciato questa mattina di aver sottoscritto un accordo con Richemont, azionista di controllo di The Net-a-Porter Group, finalizzato alla fusione tra le due società mediante concambio in azioni Yoox.
L’operazione darà vita a Yoox Net-a-Porter Group, leader globale indipendente nel luxury fashion e-commerce, con ricavi netti aggregati pari a circa 1,3 miliardi di euro e un margine operativo lordo (Ebitda) Adjusted aggregato di circa 108 milioni di euro nel 2014.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati questa mattina dal fondatore di Yoox, Federico Marchetti, in una conference call.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.