• postit
  • domenica 22 Marzo 2015

La nazionale italiana di rugby femminile è arrivata terza al Sei Nazioni di rugby: è il miglior risultato nella storia del rugby italiano – sia maschile sia femminile – al Sei Nazioni

Nel corso del torneo l’Italia ha battuto le nazionali di Scozia, Galles e Francia, ottenendo in totale sei punti. L’Italia ha giocato la sua ultima partita del torneo ieri contro il Galles – vincendo 22-5 – ma ha ottenuto il terzo posto solamente oggi pomeriggio in seguito alla sconfitta dell’Inghilterra contro la Francia, che matematicamente poteva ancora arrivare terza. La nazionale femminile è composta interamente da giocatrici dilettanti: tre di loro vanno all’università, mentre le altre lavorano. Le foto qui sotto sono prese dall’account Twitter della federazione italiana di rugby (FIR).

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.