Il sito che conta i giorni, le ore, i minuti e i secondi dall’ultima volta che il presidente russo Vladimir Putin si è fatto vedere in pubblico

Il presidente russo Vladimir Putin non si fa vedere in pubblico dal 5 marzo scorso: è una cosa piuttosto inusuale, visto che Putin è spesso fotografato e ripreso sia dai giornali russi che da quelli internazionali. Il governo russo è stato accusato nel corso degli ultimi giorni di diffondere foto vecchie di Putin facendole passare per immagini appena scattate. La prolungata assenza di Putin sta provocando molte speculazioni, più o meno serie, e anche diverse prese in giro.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.