Tutto come previsto (e come anticipato ieri da MilanoFinanza). In via Rizzoli è tornato a riunirsi il Cda di Rcs Libri per discutere della proposta d’acquisizione (non vincolante) di Mondadori. E dopo che anche il premier Renzi ieri è sembrato dare una sorta di “via libera” politico alla discussa operazione, che preoccupa non poco, tra gli altri anche i librai indipendenti, il Consiglio di Amministrazione di Rcs MediaGroup, sotto la presidenza di Angelo Provasoli, “ha deliberato a maggioranza di proporre al Gruppo Mondadori la concessione di un periodo di esclusiva sino al 29 maggio 2015, al fine di approfondire termini e condizioni dell’eventuale operazione, riservandosi ogni conseguente valutazione nel merito”. Sarà il nuovo Cda di Rcs, dunque, a prendere la decisione finale.
(continua a leggere sul Libraio)
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.