• postit
  • venerdì 6 Marzo 2015

Il Consiglio di Amministrazione RCS ha deciso di far procedere la trattativa con Mondadori per la vendita di Rizzoli Libri

Tutto come previsto (e come anticipato ieri da MilanoFinanza). In via Rizzoli è tornato a riunirsi il Cda di Rcs Libri per discutere della proposta d’acquisizione (non vincolante) di Mondadori. E dopo che anche il premier Renzi ieri è sembrato dare una sorta di “via libera” politico alla discussa operazione, che preoccupa non poco, tra gli altri anche i librai indipendenti, il Consiglio di Amministrazione di Rcs MediaGroup, sotto la presidenza di Angelo Provasoli, “ha deliberato a maggioranza di proporre al Gruppo Mondadori la concessione di un periodo di esclusiva sino al 29 maggio 2015, al fine di approfondire termini e condizioni dell’eventuale operazione, riservandosi ogni conseguente valutazione nel merito”. Sarà il nuovo Cda di Rcs, dunque, a prendere la decisione finale.

(continua a leggere sul Libraio)

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.