La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato beni per circa 5 milioni e 770mila euro a Marcello Fiori, ex Commissario straordinario per gli Scavi di Pompei

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Sequestro conservativo di beni per circa 5 milioni e 770 mila euro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Napoli nei confronti dell’ ex Commissario straordinario per gli Scavi di Pompei Marcello Fiori. E’ stato eseguito a conclusione dell’ inchiesta che coinvolge, oltre a Fiori, 9 dirigenti del Mibact e della Regione Campania.

(continua a leggere su Rainews)