• postit
  • venerdì 2 Gennaio 2015

Steven Gerrard ha detto che lascerà il Liverpool alla fine di questa stagione

Steven Gerrard, forte centrocampista e capitano del Liverpool, ha annunciato questa mattina che al termine della stagione in corso lascerà la squadra, per cui ha giocato per tutta la sua carriera, iniziata 17 anni fa. Gerrard, che compirà 35 anni a maggio, è stato, ed è ancora, uno dei più forti centrocampisti inglesi: iniziò a giocare per le giovanili del Liverpool quando aveva 8 anni, passando nel 1998 nella prima squadra di cui è diventato capitano nel 2003. Steven Gerrard ha detto che quella di lasciare il Liverpool è stata la «decisione più difficile» della sua vita.

Il Liverpool ha confermato e commentato la decisione di Steven Gerrard sul suo sito, spiegando che Gerrard continuerà a giocare a calcio ma non nel Regno Unito e non in una squadra che potrebbe portarlo a gareggiare contro il Liverpool.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.