• postit
  • venerdì 2 Gennaio 2015

Il traghetto Norman Atlantic è stato rimorchiato fino al porto di Brindisi, dove sarà ormeggiato nelle prossime ore

ANSA – E’ stato dato l’ok all’ingresso nel porto di Brindisi del Norman Atlantic. Il traghetto sarà ‘ridossato’ e messo in sicurezza. A quanto si apprende potrebbe essere poi ormeggiato alla banchina di Costa Morena Nord, tra il porto medio e il porto esterno, ma si attendono le disposizioni della magistratura.

Le procedure di stabilizzazione vengono effettuate dagli equipaggi dei rimorchiatori della società brindisina Barretta con dei pontoni galleggianti. Un elicottero dei vigili del fuoco si trova a Sant’Apollinare pronto a levarsi in volo per l’eventuale trasbordo di personale tecnico e degli investigatori sulla nave incendiata da cui ancora si vede uscire del fumo. Le manovre dureranno qualche ora.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.