• Mondo
  • mercoledì 15 ottobre 2014

Lo spot elettorale a tema “Breaking Bad”

Lo ha girato il candidato democratico Tim Keller all'esterno dell'autolavaggio di Albuquerque reso famoso dalla serie tv

Tim Keller è il candidato democratico nello stato del New Mexico (Stati Uniti) a controllore dei conti, una carica statale che in alcuni stati è elettiva. Per fare conoscere la sua candidatura, Keller ha girato uno spot elettorale ambientato all’interno dell’autolavaggio di Albuquerque reso famoso dalla serie televisiva Breaking Bad. Oltre alla voce di Keller, nello spot c’è la voce fuoricampo di Steve Michael Quezada, che in Breaking Bad ha interpretato l’agente della DEA Steve Gomez. Keller è membro del senato del New Mexico dal 2009.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.