I 10 loghi più antichi ancora in uso

Li ha messi insieme il magazine economico 24/7 Wall Street: sono tutti molto noti e dietro hanno delle storie piuttosto particolari

Il magazine economico 24/7 Wall Street ha messo insieme una lista dei loghi più antichi ancora utilizzati da grosse aziende (sebbene a volte con qualche modifica). I due criteri di cui si è tenuto conto per compilare la classifica sono il fatto che l’azienda abbia oggi una rilevanza internazionale e che il logo abbia subito poche modifiche a partire dalla sua introduzione. Quello più antico – per distacco – è il caratteristico logo di una nota birra belga, mentre altri prendono spunto da un animale  o dalla firma di uno dei fondatori dell’azienda.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.