Luca Sofri intervista Marco Patuano

La diretta streaming dell'incontro con l'amministratore delegato di Telecom Italia da "Digital Venice", la serie di eventi organizzata a Venezia per parlare di nuove tecnologie e innovazione

Il peraltro direttore del Post, Luca Sofri, intervista l’amministratore delegato di Telecom Italia, Marco Patuano, e Anne Bouverot, direttore generale della GSM Association (GSMA), l’organizzazione degli operatori e delle società che si occupano di promuovere gli standard per la telefonia mobile. L’incontro è stato organizzato nell’ambito di “Digital Venice“, la serie di eventi promossi dalla presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea, da poco iniziata e che proseguirà fino a fine anno. Agli incontri a Venezia – fino a sabato 12 luglio – partecipano politici, imprenditori ed esperti di innovazione da tutti i paesi d’Europa. Il progetto prevede che “Digital Venice” diventi un appuntamento annuale fisso, per parlare di nuove tecnologie e delle opportunità che offrono per lo sviluppo all’interno dell’Unione Europea.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.