• postit
  • venerdì 13 giugno 2014

Le connessioni alla rete Wind Infostrada non hanno funzionato per ore a causa di un problema tecnico, ora quasi risolto

Quasi risolti i problemi che hanno colpito gli utenti Wind da stamattina lasciando cellulari e telefoni fissi senza rete. A quanto riferisce l’operatore a IlSole24Ore, “adesso i disservizi riguardano solo alcune aree isolate. Ancora ignoti i motivi: stiamo investigando”. Altroconsumo però annuncia una possibile class action. In effetti sono tornati operativi i cellulari di alcuni utenti Wind che abbiamo provato a chiamare e che fino a pochi minuti fa risultavano disattivi. Quando scriviamo (alle 15.40) restano invece inaccessibili alcuni siti – come quello di Beppe Grillo – che sono ospitati sulla rete dell’operatore. Il guasto ha riguardato quindi circa un quarto degli utenti telefonici italiani (questa è la quota di mercato di Wind sul mobile).

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.