• postit
  • venerdì 13 Giugno 2014

Le connessioni alla rete Wind Infostrada non hanno funzionato per ore a causa di un problema tecnico, ora quasi risolto

Quasi risolti i problemi che hanno colpito gli utenti Wind da stamattina lasciando cellulari e telefoni fissi senza rete. A quanto riferisce l’operatore a IlSole24Ore, “adesso i disservizi riguardano solo alcune aree isolate. Ancora ignoti i motivi: stiamo investigando”. Altroconsumo però annuncia una possibile class action. In effetti sono tornati operativi i cellulari di alcuni utenti Wind che abbiamo provato a chiamare e che fino a pochi minuti fa risultavano disattivi. Quando scriviamo (alle 15.40) restano invece inaccessibili alcuni siti – come quello di Beppe Grillo – che sono ospitati sulla rete dell’operatore. Il guasto ha riguardato quindi circa un quarto degli utenti telefonici italiani (questa è la quota di mercato di Wind sul mobile).

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.