Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.
Da sabato sera è cominciata a circolare in internet – in particolare su Twitter – la notizia di un giornalista italiano che sarebbe stato ferito in una sparatoria a Sloviansk, in Ucraina orientale. Inizialmente alcune fonti russe, come Russia Today, hanno scritto che il giornalista in questione era stato ucciso, ma non c’è ancora alcuna conferma. In serata il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha scritto su Twitter che sta lavorando per capire cosa sia successo a Sloviansk.
Al lavoro con tutti i canali e i contatti utili, in #Ucraina e non solo, per seguire il caso del reporter italiano colpito a Slaviansk
— Federica Mogherini (@FedericaMog) 24 Maggio 2014


