• postit
  • domenica 11 Maggio 2014

Abdullah Abdullah, uno dei due candidati al secondo turno delle elezioni afghane, ha formato una coalizione con il terzo candidato, Zalmay Rassoul

L’ex ministro degli esteri Afghano, Abdullah Abdullah, ha annunciato di aver formato un’alleanza con Zalmay Rassoul, il candidato presidente che è arrivato terzo al primo turno delle elezioni presidenziali, il 5 aprile. Il ballottaggio si svolgerà il 14 maggio e Abdullah dovrà affrontare l’ex economista della Banca Mondiale Ashraf Ghani. Abdullah è arrivato per primo al primo turno delle elezioni ed ha ottenuto il 44 per cento dei voti. Rassoul ha ottenuto poco più del 10 per cento, quindi il suo appoggio dovrebbe essere sufficiente a garantire la vittoria ad Abdullah.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.