• postit
  • venerdì 25 Aprile 2014

La compagnia aerea Virgin Blue ha detto che il suo aereo atterrato questa mattina a Bali, in Indonesia, non è stato dirottato, come si era pensato in un primo momento

Il portavoce dell’esercito indonesiano ha detto alla stampa che ci sono indicazioni che un aereo passeggeri della Virgin Blue proveniente da Brisbane, Australia, sia stato dirottato mentre era in volo verso Bali, e poi forzato ad atterrare all’aeroporto di Bali, in Indonesia. Il pilota avrebbe fatto una chiamata per avvertire di un “dirottamento” dopo che un passeggero del volo ha cercato di entrare nella cabina di pilotaggio, dice Reuters.

 

Il passeggero che ha tentato il dirottamente, dice ora la televisione indonesiana, è già stato arrestato.

 

Secondo la Virgin Blue non c’è stato alcun dirottamento: il passeggero che ha tentato di entrare in cabina di pilotaggio era ubriaco.

 

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.