Il calciatore francese Nicolas Anelka è stato licenziato dalla sua squadra, il West Bromwich, per la vicenda del gesto della “quenelle”

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Anelka era stato precedentemente sospeso ma ha rifiutato di accettare le condizioni richieste dal club per essere riammesso in squadra, e cioè “primariamente scusarsi con la società, con i tifosi, gli sponsor e l’intera comunità per l’impatto e le conseguenze del gesto che ha fatto il 28 dicembre scorso, e secondariamente accettare una cospicua ammenda”.