Matthew McConaughey e Jennifer Lawrence. (John Shearer/Invision/AP)

Le foto più belle degli Oscar 2014

Amy Adams con Bill Murray, Meryl Streep che balla con Pharrell Williams, Leonardo DiCaprio che abbraccia Matthew McConaughey, pizze, risate, occhiolini, eccetera

Domenica sera si è tenuta a Los Angeles la cerimonia di consegna dell’86esima edizione degli Oscar. Gravity ha vinto ben sette premi, ma quello per il miglior film è andato a 12 anni schiavo, mentre La Grande bellezza è stato scelto come miglior film in lingua straniera. Trovate la lista completa dei vincitori qui, insieme ai momenti salienti – come Kevin Spacey che fa Frank Underwood e il selfie di Ellen DeGeneres, che è diventato il tweet più ritwittato di sempre.
Di seguito invece trovate un raccoltone delle immagini più belle: Brad Pitt che mangia la pizza, Bill Murray con Amy Adams, Cate Blanchett che sale sul palco dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista, e Margot Robbie in posa plastica. E poi molti abbracci: da quello di Lupita Nyong’o a Steve McQuenn dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista a quello di Leonardo DiCaprio (che nonostante molte candidature non ha ancora vinto un Oscar) a Matthew McConaughey, miglior attore protagonista per Dallas Buyers Club, al quale viene piuttosto bene l’occhiolino.

Continua sul Post