Il trailer del nuovo film di Paolo Virzì

Si chiama "Tutti i santi giorni", esce l'11 ottobre, ci sono dentro una coppia sbilenca e il progetto di fare un bambino

È online il trailer del nuovo film del regista Paolo Virzì (già di “Caterina va in città”, di “Ovosodo”, di “Ferie d’agosto”, di “La prima cosa bella”, di “Tutta la vita davanti”, oltre che latitante blogger del Post), che uscirà nei cinema l’11 ottobre e si chiama “Tutti i santi giorni”. È tratto dal libro “La generazione” di Simone Lenzi.

(Andrea Romano su “La generazione”)

I personaggi, interpretati da Luca Marinelli e dalla cantautrice Thony, sono Guido e Antonia, una coppia con caratteri distanti alle prese con un tentativo di procreazione assistita e una vita fatta di orari incompatibili. Guido è portiere di notte e Antonia fa l’impiegata, di giorno.
Il film è prodotto da Motorino Amaranto – la società di Virzì – e Rai Cinema. Sul sito di Motorino Amaranto sono stati pubblicati quattro video di pochi minuti che raccontano alcuni momenti delle riprese, tra Roma e le Grotte di Pietrasecca, in Abruzzo.