Bayern Munich's striker Mario Gomez (C) celebrates with teammates after scoring the 2-1 during the UEFA Champions League first-leg semi-final football match Bayern Muenchen vs Real Madrid in Munich, southern Germany, on April 17, 2012. Bayern Munich won the match 2-1. AFP PHOTO / JAVIER SORIANO (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)

Bayern Monaco-Real Madrid 2-1

I gol e le foto più belle della prima semifinale di Champions League, decisa all'ultimo minuto da un dribbling bellissimo

Il Bayern Monaco ha vinto la semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid. Il Bayern giocava in casa: è andato in vantaggio dopo meno di 20 minuti con un gol di Ribery, mentre il Real sembrava avere il controllo del gioco, e ha concluso il primo tempo avanti di un gol. Nel secondo tempo il Real Madrid ha pareggiato con un gol di Özil e la gara è rimasta in equilibrio finché all’89esimo minuto Gomez ha segnato il gol del 2-1 per i tedeschi, con un gran tempismo e grazie a un bellissimo dribbling di Lahm. Mercoledì la seconda semifinale, tra Chelsea e Barcellona. La partita di ritorno tra Bayern e Real si giocherà mercoledì prossimo a Madrid.

Continua sul Post