Senza sosta

Aggiornamenti da via Cesena. Intanto, se siete da quelle parti per una settimana verrà offerto un aperitivo dal comitato San Giovanni che si batte contro la realizzazione del parcheggio interrato, per discutere del futuro dell’area.

Ieri i residenti hanno ottenuto la temporanea sospensione dei lavori, dopo che una delegazione del comitato era stata ricevuta dall’assessore alla Mobilità Sergio Marchi.

Non poteva poi mancare un intervento di Pro Pup Roma, che oggi pubblica i rendering di come diventerà la superficie. Più che un parco si tratta di un campo da basket con delle tribunette e una copertura verde. In ogni caso, Pro Pup sottolinea il fatto che se le ditte che realizzano i lavori comunicassero meglio magari si eviterebbero qualche protesta.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.