Una serie di cose che portano sfortuna

Una serie di cose che portano sfortuna

Per promuovere Una serie di sfortunati eventi – la serie tv che uscirà il 13 gennaio – Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube per l’Asia un video di circa un minuto e mezzo che mostra una sequenza di eventi che si ritiene portino sfortuna: il sale rovesciato, lo specchio rotto, il venerdì 13. Gli eventi si susseguono con effetto domino e il video è pensato e girato molto bene.

Com’è bello tuffarsi in un milione di palline di plastica

Com'è bello tuffarsi in un milione di palline di plastica

The Beach è una delle installazioni artistiche più divertenti in circolazione: realizzata dal collettivo newyorkese Snarkitecture è una vasca lunga 60 metri e riempita con 1,1 milioni di palline di plastica bianche con cui giocare e dove tuffarsi. È stata già esposta al National Building Museum di Washington D.C. e alla Amalie Arena in Florida, e ora fa parte del Sydney Festival, in Australia. Come prevedibile, su internet è pieno di fotografie e video di persone che si divertono a nuotare, farsi selfie e scomparire nel mare di palline.

Joy Superseded Technology. 1.1 Million Balls Of Fun. The Beach At Sydney Festival @sydney_festival

Una foto pubblicata da Ross Johnson. (@rossxjohnson) in data:

Tre uomini e una bici (incastrata in un recinto elettrificato)

Tre uomini e una bici (incastrata in un recinto elettrificato)

Il sito di tecnologia Mashable segnala un video piuttosto divertente pubblicato su YouTube il 7 gennaio dall’utente BigDT, che racconta di averlo girato dopo che un suo amico aveva appoggiato la bici su un recinto accorgendosi troppo tardi che era elettrificato. Ne derivano i buffi tentativi di tre amici, tutti britannici, di districare la bicicletta, prendendosi piccole scosse e armeggiando con rami d’albero, il tutto tra molte imprecazioni e risate.

Nuovo Flash