Una parlamentare tedesca di sinistra si è presa una torta in faccia

Una parlamentare tedesca di sinistra si è presa una torta in faccia

Sabato 28 maggio Sahra Wagenknecht, una parlamentare tedesca del partito di sinistra Die Linke, è stata attaccata da un uomo che le ha tirato una torta in faccia durante il congresso del partito che si è tenuto a Magdeburgo, in Germania. L’uomo ha detto di appartenere a un’associazione di sinistra chiamata “Iniziativa antifascista: torte per i nemici dell’umanità”, che ha rivendicato il lancio della torta e ha detto di averlo fatto per “punire” Wagenknecht per le sue posizioni sulla gestione dei migranti, più dure e intransigenti rispetto alla linea del partito.

Il video di Juanfran che si scusa con i tifosi dell’Atletico Madrid

Il video di Juanfran che si scusa con i tifosi dell'Atletico Madrid

Sabato sera il Real Madrid ha vinto l’undicesima Champions League della sua storia, battendo ai rigori l’Atletico Madrid. È stato decisivo l’errore dell’esperto terzino spagnolo Juanfran, uno dei calciatori più cari ai tifosi dell’Atletico. Dopo Juanfran è andato piangendo a scusarsi sotto la curva che ospitava i suoi tifosi, che lo hanno applaudito in piedi.

A Livorno hanno preso bene la proposta di costruire una funivia

A Livorno hanno preso bene la proposta di costruire una funivia

A una fermata degli autobus di Livorno è comparso un buffo – e finto – volantino che spiega che a partire da settembre la linea sarà sostituita da una funivia. Il volantino prende in giro la proposta dell’assessore al Traffico di collegare con una funivia la stazione ferroviaria e il porto (Livorno dal 2014 è governata dal Movimento 5 Stelle). Il fatto che il volantino sia falso lo si deduce anche dall’ultima frase:” le fermate manterranno la stessa collocazione, ma sarà necessario salire al quarto piano dei palazzi prospicenti”.

 

Nuovo Flash