Paulo Dybala e Claudio Marchisio non giocheranno Bayern Monaco-Juventus

Paulo Dybala e Claudio Marchisio non giocheranno Bayern Monaco-Juventus

La Juventus ha detto sul suo sito ufficiale che l’attaccante argentino Paulo Dybala e il centrocampista italiano Claudio Marchisio non giocheranno la partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, prevista per domani sera a Monaco. I giornali sportivi martedì mattina avevano parlato di un affaticamento muscolare all’inguine anche per l’attaccante croato Mario Mandzukic, che però sembra potrà giocare domani sera.

Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all’Allianz Arena.

L’attaccante argentino è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino.

Marchisio nel coso dell’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato unalesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni.

L’accesa discussione tra Fabio Volo e Mario Adinolfi a Radio Deejay

L'accesa discussione tra Fabio Volo e Mario Adinolfi a Radio Deejay

Stamattina Fabio Volo su Radio Deejay ha telefonato a Mario Adinolfi, giornalista romano dalle molte carriere – blogger, conduttore televisivo e radiofonico, parlamentare, giocatore professionista di poker, musicista – e noto per una recente svolta estremista religiosa. La discussione è stata piuttosto accesa e nasce dal fatto che Adinolfi ieri su Radio Maria aveva accusato il cartone Kung Fu Panda 3 di fare «il lavaggio del cervello gender ai bambini». Volo è uno dei doppiatori del film, che Adinolfi dice di non aver neanche visto. A un certo punto nella discussione Volo invita Adinolfi ad assumere degli psicofarmaci: «Hai trovato nella religione una casa confortevole per le tue patologie».

Differenze tra Obama e Trump nel gestire i contestatori

Differenze tra Obama e Trump nel gestire i contestatori
Nuovo Flash