Melania Trump si è rifiutata di dare la mano al marito, di nuovo

Il presidente statunitense Donald Trump e la First lady al loro arrivo a Washington il 16 agosto 2020 (AP Photo/Susan Walsh)
Il presidente statunitense Donald Trump e la First lady al loro arrivo a Washington il 16 agosto 2020 (AP Photo/Susan Walsh)

Melania Trump si è di nuovo rifiutata di dare la mano a suo marito Donald Trump durante un’uscita pubblica. Il 16 agosto, mentre scendeva con lui e il figlio Barron dall’aereo presidenziale di ritorno dal New Jersey, Donald Trump ha cercato di prenderle la mano. Lei però non ha ricambiato la stretta e ha cercato di allontanare la mano del marito. Di solito è raro che cose del genere accadano in pubblico, ma non è la prima volta che Melania Trump fa un gesto simile.

Il 22 maggio 2017, all’arrivo a Tel Aviv, in Israele, per una visita di stato, mentre si allontanavano al termine di una breve cerimonia ufficiale, il presidente americano ha provato a dare la mano a sua moglie, che ha reagito dandogli una specie di schiaffetto risentito sulla mano, e facendo finta di niente. Anche il giorno dopo, al loro arrivo in Italia, era successa una cosa simile. Comprensibilmente, ciascuno di questi video è stato condiviso e commentato moltissimo sui social network.