Melania Trump non vuole dare la mano a suo marito

Melania Trump non vuole dare la mano a suo marito

Da ieri sta girando molto un video girato all’arrivo del presidente statunitense Donald Trump e sua moglie Melania Trump a Tel Aviv, in Israele, per una visita di stato. Donald e Melania Trump sono stati accolti con grandi onori all’aeroporto, dove c’è stata una breve cerimonia ufficiale: al termine, mentre si allontanavano, Donald Trump ha provato a dare la mano a sua moglie, che ha reagito dandogli una specie di schiaffetto risentito sulla mano, e facendo finta di niente mentre continuava impassibile a camminare.

José Mourinho ha tenuto una conferenza stampa di 11 secondi

José Mourinho ha tenuto una conferenza stampa di 11 secondi

Dopo la partita di Premier League fra Manchester United e Crystal Palace, l’allenatore dello United José Mourinho ha tenuto una brevissima conferenza stampa, durata circa 11 secondi. In questo arco di tempo, Mourinho si è seduto al tavolo riservato all’allenatore, ha aspettato che i pochissimi giornalisti in sala gli facessero qualche domanda e poi se n’è andato subito dopo, visto che nessuno gli aveva chiesto niente. Sky Sport ha spiegato che in quel momento la sala stampa era semi-vuota perché i giornalisti presenti allo stadio di Manchester erano ancora sulle tribune a seguire le celebrazioni dei giocatori per la fine del campionato.

Il trailer di “Borg McEnroe”, un film su una delle più importanti partite di tennis di sempre

Il trailer di "Borg McEnroe", un film su una delle più importanti partite di tennis di sempre

È uscito il trailer italiano di Borg McEnroe, un film che racconta la storia della rivalità tra i grandi tennisti Bjorn Borg, svedese, e John McEnroe, americano, considerati tra i migliori di tutti i tempi. In particolare il film riproduce la bellissima e storica finale del torneo di Wimbledon del 1980, la prima in cui si sfidarono: vinse Borg, l’anno successivo invece vinse McEnroe. La rivalità era accentuata dai loro temperamenti completamente diversi: in campo Borg era freddo e apparentemente privo di emozioni, mentre McEnroe perdeva spesso la calma.

Nel film Bjorn Borg (dalla cui prospettiva è fatto il trailer) è interpretato da Sverrir Gudnason, un attore svedese poco conosciuto, mentre McEnroe è interpretato da Shia LaBeouf. Stellan Skarsgård invece ha il ruolo dell’allenatore di Borg, Lennart Bergelin.

Nuovo Flash