Il nuovo trailer di “L’inganno” di Sofia Coppola

Il nuovo trailer di "L'inganno" di Sofia Coppola

C’è il secondo trailer italiano (qui c’è il primo) di L’inganno: il film di Sofia Coppola (la bambina del battesimo del Padrino, e poi apprezzata regista) che sarà in Italia da settembre ed è da poco stato scelto per partecipare in concorso alla 70esima edizione del Festival di Cannes. L’inganno – il cui titolo originale è The Beguilded – è il remake di un famoso western del 1971 (a sua volta tratto da un romanzo degli anni Sessanta): il protagonista era Clint Eastwood e il titolo originale era La notte brava del soldato Jonathan. È la storia di un soldato unionista che finisce in una scuola di sole donne durante la Guerra civile americana. Nel cast ci sono Elle Fanning, Kirsten Dunst, Colin Farrell e Nicole Kidman. Nel trailer si vedono una severissima Kidman, un infedele Farrell e, nella seconda metà, un montaggio molto più serrato e un po’ più di suspense e azione.

C’è un ottimo pretesto per rivedere “Io e Annie”

C'è un ottimo pretesto per rivedere "Io e Annie"

«Sono sui 40 e penso di attraversare una crisi», dice Alvy Singer in Io e Annie, che negli Stati Uniti uscì il 20 aprile 1977: cioè quarant’anni fa oggi. Singer è interpretato da Allen, che ora di anni ne ha 81, e quel film è tra quelli che escono sempre nelle discussioni su quale sia il suo migliore, perché ancora più di altri è strapieno di momenti, battute, cose serissime e cose che solo Woody Allen. Io e Annie è stato anche diretto e scritto da Allen e vinse gli Oscar per il Miglior film, la Miglior regia, la Miglior sceneggiatura e il Miglior attore protagonista. Allen ci recitò con Diane Keaton: Miglior attrice protagonista. Piacque tantissimo a critici e pubblico, incassò più di dieci volte il suo costo di produzione e nel 2015 il sindacato degli sceneggiatori statunitensi lo mise al primo posto nella classifica dei film più divertenti di sempre.

Inizia così:

È una commedia romantica ma è atipica e in mezzo c’è di tutto, compreso il sociologo canadese Marshall McLuhan:

E questa scena:

Poi finisce così:

Serena Williams ha detto su Snapchat di essere incinta

Serena Williams ha detto su Snapchat di essere incinta

Serena Williams è incinta, come ha confermato il suo portavoce dopo che lei aveva pubblicato su Snapchat una foto in cui, dalla posa, sembrava mostrarlo: di profilo, di fronte allo specchio, con la scritta “20 settimane”. Williams, una delle tenniste più forti di sempre, ha 35 anni: se fosse davvero incinta di 20 settimane, significherebbe che era incinta anche quando ha vinto a fine gennaio l’Australian Open, battendo in finale sua sorella Venus e ottenendo la sua 23esima vittoria in carriera in un torneo del Grande Slam. Williams aveva annunciato il suo fidanzamento con il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian lo scorso dicembre.

Nuovo Flash