È online il primo trailer (anche quello in italiano) di L’inganno che negli Stati Uniti uscirà a giugno ed è diretto da Sofia Coppola. L’inganno è il remake di un famoso western del 1971: il protagonista era Clint Eastwood e il titolo originale era La notte brava del soldato Jonathan. È la storia di un soldato unionista che finisce in una scuola di sole donne, durante la Guerra civile americana. Nel cast ci sono Elle Fanning, Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Colin Farrell.
Stasera il capitano della Roma Francesco Totti sarà ospite del Festival di Sanremo, ma non sarà la prima volta: Totti andò a Sanremo già nel 2006 – quando il festival era co-condotto da sua moglie, Ilary Blasi – in un’apparizione ricordata per il tentativo di cantare un coro da stadio che da lì a qualche mese sarebbe stato cantato praticamente in tutte le piazze d’Italia, il famoso “Po-po-po-po-po-po-poo”. La storia di quel coro – che Totti cantava già perché era un coro della Roma, prima che della Nazionale – la trovate raccontata qui.
È uscito il primo trailer di LEGO Ninjago, il terzo film con protagonisti gli omini gialli e i mattoncini, dopo LEGO Movie e LEGO Batman. Questo è ambientato in Asia e parla di una serie di ninja che devono combattere contro un supercattivo a cui piace distruggere le città, e che è anche il padre di uno di loro. Non c’è ancora una data di uscita per il film, ma uscirà quest’anno. Nella versione originale tra i doppiatori ci sono Olivia Munn, Jackie Chan e Dave Franco.
Il trailer in lingua originale: