Il trailer di “Jurassic World – Il regno distrutto”

Il trailer di "Jurassic World - Il regno distrutto"

È online il trailer finale di Jurassic World – Il regno distrutto: quinto film della saga iniziata con Jurassic Park e sequel di Jurassic World, che uscì nel 2015, non piacque granché ai critici e incassò un miliardo e mezzo di dollari. Nel cast ci sono Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e questa volta anche Jeff Goldblum, cioè Ian Malcolm. È un trailer di un film di Jurassic Park: ci sono unghie, zanne affilate, quella musichetta, persone spaventate, battutine, vedute aeree dell’isola, uomini cattivi che non capiscono che i dinosauri alla fine creano sempre casini, uomini buoni che provano a salvare la baracca. Il film sarà nel cinema dal 7 giugno.

«Erano qui prima di noi e se non stiamo attenti saranno qui anche dopo»

Il trailer in inglese

Nel campionato di calcio tedesco è stato assegnato un rigore quando le squadre erano negli spogliatoi

Nel campionato di calcio tedesco è stato assegnato un rigore quando le squadre erano negli spogliatoi

Lunedì sera, durante la partita tra Magonza e Friburgo della prima divisione del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga, è stato assegnato un rigore quando i giocatori delle due squadre erano già negli spogliatoi per l’intervallo. Dopo aver fischiato la fine del primo tempo e dopo che erano già passati alcuni minuti, l’arbitro Guido Winkmann ha richiamato tutti in campo e ha fischiato un rigore in favore del Magonza per un fallo commesso durante una delle ultime azioni del primo tempo, che Winkmann aveva poi rivisto grazie al VAR. Pablo de Blasis ha segnato il rigore per il Mainz, che ha poi vinto 2-0 la partita.

Una bella storia in quattro tweet

Una bella storia in quattro tweet

Oggi ho scoperto che la figlia undicenne di mio cugino ha scaricato l’app del Washington Post – senza che mio cugino lo sapesse – quando aveva nove anni e per gli ultimi due anni è stata una fedele lettrice.

Quando le chiedono cosa vuole fare da grande, mio cugino dice che la sua figlia undicenne risponde che vuole studiare giornalismo e lavorare per il Washington Post. Sembra che la sua sia la risposta più specifica di tutta la classe.

Per favore, ditele che è ufficialmente invitata a passare una giornata in redazione con noi (e che il direttore Martin Baron ha un barattolo di M&Ms nel suo ufficio). Non vediamo l’ora di lavorare per lei, un giorno.

Aggiornamento. È venuta. È fantastica. Confermiamo che non vediamo l’ora di lavorare per lei.

Nuovo Flash