Per Halloween, Burger King si è travestito da McDonald’s

Per Halloween, Burger King si è travestito da McDonald's

Con l’avvicinarsi di Halloween, la catena americana di ristoranti fast-food Burger King ha realizzato un’iniziativa pubblicitaria che per l’ennesima volta è una specie di sfida al suo rivale principale, McDonald’s. Un ristorante della catena, nel quartiere Queens di New York, è stato “travestito” da ristorante di McDonald’s: è stato coperto con un telone bianco come un fantasma (dai buchi “per gli occhi” si intravede il logo di Burger King) e sopra ci è stato scritto “McDonald’s” in nero con una bomboletta spray. Sul cartellone sotto all’insegna si legge: «Buuuu! È solo uno scherzo, continuiamo a grigliare alla fiamma i nostri hamburger. Buon Halloween». La frase è un riferimento ai diversi tipi di cottura usati da Burger King e McDonald’s.

burger_king_halloween(Burger King)

fantasma_mcdonalds(Burger King)

Il nuovo trailer di “Split” di M. Night Shyamalan

Il nuovo trailer di “Split” di M. Night Shyamalan

È uscito un nuovo trailer di Split, l’ultimo film del regista M. Night Shyamalan, famoso per i suoi horror e thriller come Il sesto senso, Signs e The Village. Split è un thriller psicologico, e parla di un uomo con 23 diverse personalità, molte delle quali violente, che rapisce tre ragazze. Il protagonista è James McAvoy, famoso soprattutto per aver interpretato il Professor X nei film degli X-Men, per Espiazione e per la serie Shameless. In Italia Split uscirà il 26 gennaio 2017.

Il trailer italiano

Il trailer in lingua originale

Ieri c’era un delfino a Venezia

Ieri c'era un delfino a Venezia

Mercoledì 26 ottobre un delfino maschio di tre metri di lunghezza è stato visto nuotare per alcune ore nella laguna di Venezia, tra Murano e Sant’Elena. Dopo il primo avvistamento del pomeriggio di ieri, il delfino è stato seguito per tutta la giornata da Luca Mizzan, un biologo del Museo di Storia Naturale di Venezia che lo ha scortato fino al tramonto per evitare incidenti insieme ai vigili del fuoco e alla Capitaneria di porto. Secondo Mizzan il delfino era entrato nella laguna per cercare cibo e verso sera sembrava nuovamente diretto in mare aperto.

Nuovo Flash