La divertente risposta di Burger King a una pubblicità di McDonald’s in Francia

La divertente risposta di Burger King a una pubblicità di McDonald's in Francia

Alla fine di febbraio la catena di fast food McDonald’s ha diffuso in Francia una pubblicità in cui prendeva in giro il suo principale rivale Burger King per avere molti meno ristoranti nel paese. La pubblicità mostra una coppia in viaggio che si imbatte nelle indicazioni stradali per due ristoranti: quello di Burger King, che si trova a centinaia di chilometri di distanza ed è difficile da raggiungere, e quello di McDonald’s a pochi minuti di auto. Burger King ha risposto efficacemente alla pubblicità, diffondendone una che di fatto aggiunge il finale alla prima: mostra la coppia che si ferma da McDonald’s per un caffè, per riuscire a guidare fino al ristorante di Burger King dove mangiare il loro panino preferito.

Lo spot di McDonald’s:

Quello di Burger King:

 

Il trailer italiano di “Un momento di follia”, con Vincent Cassel

Il trailer italiano di "Un momento di follia", con Vincent Cassel

Un momento di follia è una commedia francese che uscirà in Italia il 24 marzo. Racconta la storia di due amici (interpretati da Vincent Cassel e François Cluzet) che partono per una vacanza in Corsica con le loro due figlie, di 17 e 18 anni. Succede che – in un momento di follia – uno dei due amici abbia una relazione con la figlia dell’altro. Il film è diretto da Jean-François Richet.

C’è un candidato sindaco di Roma che fa campagna elettorale con un grosso orso di peluche

C'è un candidato sindaco di Roma che fa campagna elettorale con un grosso orso di peluche

Gianfranco Mascia, esponente del movimento anti-berlusconiano il Popolo Viola, si è candidato a sindaco di Roma e sfruttando un buffo gioco di parole ha deciso di chiamare la sua campagna elettorale “Mascia e orso”, come il cartone animato Masha e Orso. Per questo, Mascia si fa vedere sempre in pubblico in compagnia di un enorme orso di peluche, con cui a volte parla scherzosamente.

ccakanow8aauxac

Nuovo Flash