Cosa diceva Berlusconi l’anno scorso della vendita del Milan ai cinesi

Cosa diceva Berlusconi l'anno scorso della vendita del Milan ai cinesi

Dopo trentuno anni di presidenza, oggi Silvio Berlusconi ha ceduto ufficialmente il Milan alla Rossoneri Sport Investment Lux dell’investitore cinese Yonghong Li. Le trattative tra Fininvest e il gruppo cinese sono durate diversi mesi, e più volte la vendita è stata messa in dubbio. Come il 3 giugno dell’anno scorso, quando Berlusconi a Ostia disse: “Io dicevo che i comunisti cinesi mangiavano i bambini. È vero, perché hanno avuto una grande carestia, i bambini morivano perché le donne non avevano il latte e allora, per sfamare gli altri figli, li facevano bollire e li mangiavano. E io dovrei dargli il Milan?”.

Hillary Clinton testimonial pubblicitaria di Katy Perry, più o meno

Hillary Clinton testimonial pubblicitaria di Katy Perry, più o meno

La cantante americana Katy Perry ha pubblicato su Instagram una foto di Hillary Clinton che indossa un paio di scarpe della sua collezione.

kphrc

Carlo Sibilia ha querelato Enrico Mentana

Carlo Sibilia ha querelato Enrico Mentana

Carlo Sibilia, deputato del Movimento 5 Stelle, ha querelato per diffamazione il direttore del telegiornale di La7, Enrico Mentana, apparentemente perché Mentana in passato lo ha associato alla teoria del complotto sulle scie chimiche. Mentana ha pubblicato su Facebook la notifica della denuncia ricordando una famosa teoria del complotto sostenuta, tra molte altre, da Carlo Sibilia: quella secondo cui non siamo mai andati sulla Luna.

Sibilia ha risposto così, mostrando di non conoscere il significato della parola “sillogismo”.

Nuovo Flash