È uscita “Me and Your Mama”, l’ultima canzone di Childish Gambino, il nome da rapper dell’attore, regista e autore americano Donald Glover. Glover è il creatore e protagonista di Atlanta, una delle serie tv più apprezzate degli ultimi mesi, e interpreterà il personaggio Lando Calrissian nel prossimo film spin-off della saga di Star Wars, che sarà incentrato sul personaggio di Han Solo. Oltre a tutte queste cose, Glover è un apprezzato rapper – il suo nome d’arte, Childish Gambino, arriva da un generatore automatico di nomi ispirati ai Wu-Tang Clan – e il suo prossimo disco uscirà il 2 dicembre: si chiamerà Awaken My Love!.
Margot Gerster stava facendo una passeggiata nei boschi di Westchester, una contea nella parte sud-orientale dello stato di New York, per rilassarli con il figlio e il cane quando sulla via del ritorno ha incrociato Hillary Clinton e il marito Bill, che stavano facendo la stessa cosa per staccare dopo la sconfitta elettorale alle presidenziali di martedì 8 novembre. Gerster ha detto su Facebook di essere rimasta molto sorpresa dall’incontro, di avere abbracciato Hillary Clinton e di avere scambiato qualche parola sull’esito delle elezioni. Su Facebook ha anche pubblicato una foto del suo incontro, la prima fotografia di un’uscita non pubblica di Clinton dopo le elezioni.
Il giorno dopo che Donald Trump ha vinto le elezioni statunitensi, sono andati in onda i più seguiti talk show statunitensi. Alcuni sono più comici, altri sia comici che d’informazione: tutti hanno ovviamente commentato l’inattesa vittoria di Trump. Durano tutti tra i due-tre e i dieci minuti, li si può vedere tutti in mezz’oretta. Il più visto (5 milioni di persone solo nelle prime 24 ore) e condiviso è il primo, fatto da Steven Colbert. Più sotto ci sono quelli di Ellen DeGeneres, James Corden, Conan O’Brien e Jimmy Kimmel. Corden ha iniziato dicendo: «Cos’è successo ieri notte? Sono andato a letto presto, e ho fatto questo strano sogno…».